FP Modena è parte di Sealcore Network, una rete di produttori italiani con diffusione globale.

Cosa possiamo fare per voi?
Offrirvi un’ampia gamma di articoli tecnici e prodotti ad alto valore aggiunto per i vostri processi industriali.

Come possiamo creare valore?
Affidatevi a noi e alla nostra trentennale esperienza per il miglioramento continuo delle vostre produzioni e per un servizio estremamente personalizzato.

Come facciamo la differenza?

Offriamo un servizio logistico tailor-made, che studiamo e personalizziamo insieme al cliente, in funzione delle sue esigenze specifiche e comunque a garanzia dell'ottimizzazione dei processi e dei costi indiretti.

Garantiamo un servizio veloce, l’evasione degli ordini in 24 ore, un ritiro 24/7 self-service presso la nostra sede e un sito E-commerce (www.fpmodena.it) con disponibilità della merce in tempo reale.

Assicuriamo la tracciabilità e la sostenibilità di tutta la filiera, grazie al nostro processo certificato ISO 9001:2015.

Siamo affidabili, a garanzia della qualità “Made in Italy” dei prodotti realizzati, anche in funzione delle esigenze del cliente.

Costruiamo relazioni di fiducia fornendo consulenze tecniche ad alto valore aggiunto e co-design di soluzioni.

Integriamo personalità e capacità diverse per offrire e trasferire know-how ai nostri clienti in ottica di miglioramento continuo.

Tutti i nostri prodotti sono fabbricati in Italia, senza ricorso a fonti di competitività anomale e non derivano da produzioni prive di regolamentazione e/o mancanti di supporto tecnico.